Canzone Pubblicità

Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Testo (Sanremo 2017)

Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso


Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Testo (Sanremo 2017)

Stanotte ho aperto uno spiraglio nel tuo intimo
Non ho bussato, però sono entrato piano
Aspetterò che tu ti senta un po' più al sicuro
Nel frattempo ti canto una canzone al buio

E' il tratto fuori dal comune a vivere nel tempo
Quella bellezza in cui i difetto resta l posto giusto
Se vuoi trovami cercami nell'imprevisto

Ho capito che la felicità
Non è per sempre e che
Ti viene data in prestito
E adesso che è qui con me
Ho capito perché
Perché posso regalarla
Regalarla a te

E non c'è pioggia e non c'è vento
Che può spegnere l'epicentro
Dei miei occhi su te
Può spostare l'equilibrio
Dei miei occhi su te
Perché siamo nel bel mezzo di un applauso
l'universo intero, l'universo intero applaude noi
l'universo intero applaude noi
..